Idee per il regalo di Natale alla fidanzata

regali di natale per la fidanzata a natale 2018

I regali di Natale rappresentano gioie e dolori di questa importante festività, sia perchè è bello elargire alle persone che si amano dei doni, anche per sottolineare i sentimenti, ma, allo stesso tempo, è stressante cercare la cosa giusta per la persona giusta senza sbagliare e, soprattutto, senza spendere troppi soldi inutilmente.

I regali, rigorosamente incartati, come vuole la tradizione, vengono posti sotto l’albero e aperti durante la mattina del 25 Dicembre con la famiglia riunita. Questo è un momento cruciale in cui chi riceve un oggetto indesiderato rimane inevitabilmente scontento.

In genere, quando si vuole fare centro e non lasciare nessuno deluso, occorre effettuare una sorta di studio per trovare il regalo più adatto. Se per amici e parenti la cosa è abbastanza semplice, il dono alla fidanzata presenta sempre delle difficoltà fondamentalmente perchè si desidera fare bella figura. Per fortuna esistono molti potenziali doni da poter fare alle ragazze ed accontentarle con un gesto romantico e, soprattutto, pensato.

Per una lista completa di prodotti in offerta da poter regalare alla propria partner, visita questo sito.

Di seguito un elenco di idee per il regalo alla fidanzata di sicuro effetto.

1) Lingerie

La lingerie rappresenta, da sempre, il regalo più gradito dalle ragazze, apprezzato allo stesso modo anche dai ragazzi. Un completino intimo in pizzo, una sottoveste in seta, un babydoll sono perfetti per riscaldare l’atmosfera del Natale e renderlo maggiormente piccante.

E’ possibile optare per biancheria intima di grandi marchi, se si vuole stupire la propria fidanzata ma, a prezzi low cost, è possibile anche acquistare dei capi di marchi di importanti catene, allo stesso modo intriganti ed elegati.

I brand di intimo, proprio in occasione delle festività natalizie, propongono in vendita dei pacchetti regalo, con confezioni a tema, perfetti da essere regalati alla persona del cuore.

2) Make up e cosmetici

Le ragazze adorano il mondo dei trucchi, del make up e dei cosmetici, quindi decidere di predisporre un regalo di Natale di questo tipo è garanzia di sicuro successo.

Con riferimento al make up, i brand più importanti offrono delle proposte interessanti di grande impatto visivo. Bellissime sono ad esempio le palette di ombretti e fard dalle forme accattivanti, oppure i rossetti dal packaging natalizio.

Con riferimento invece ai cosmetici, sono eleganti le confezioni multiple che contengono ad esempio crema idratante, struccante e tonico. Orientarsi verso questa tipologia di regalo è consigliabile per le ragazze che usano i trucchi e apprezzano i prodotti di skin care per l’utilizzo quotidiano.

3) Abbigliamento e accessori

Regalare alla fidanzata capi di abbigliamento viene suggerito esclusivamente a coloro che conoscono perfettamente i gusti e le taglie. Sarebbe antipatico infatti donare qualcosa di non apprezzato o della misura sbagliata.

Per evitare situazioni imbarazzanti è preferibile orientarsi verso dei must in taglia unica, come ad esempio le mantelle, le sciarpe o i cappelli. In alternativa è possibile optare anche per accessori evergreen, come ad esempio le scarpe o le borse, anche da donare insieme in abbinamento.

4) Gioielli

I gioielli costituiscono un vero e proprio classico natalizio, segno tangibile di amore e fedeltà. Nell’immaginario collettivo femminile l’anello di brillanti rappresenta il simbolo dell’unione ed è bellissimo omaggiare la propria fidanzata con un oggetto di così grande valore, non solamente economico ma anche sentimentale.

Per chi voglia optare invece per qualche gioiello meno impegnativo, la scelta è molto ampia, spaziando dagli orecchini alle collane, sino anche agli orologi, un classico che non passa mai di moda.

5) Profumo

Il profumo è un regalo molto apprezzato perchè piace sempre molto e consente anche di fissare un ricordo legato all’odore, ecco perchè è sicuramente l’oggetto più donato alle fidanzate.

In commercio esistono diverse proposte riguardanti sia le grandi case cosmetiche che le profumerie artigianali che propongono essenze ricavate da fiori, piante e preparazioni erboristiche, a prezzi variabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *